Home » Ekkelenkamp: “Contro la Lazio vogliamo i tre punti”

Ekkelenkamp: “Contro la Lazio vogliamo i tre punti”

Il centrocampista punta ad una maglia da titolare nella sua prima stagione in Friuli
Monica Tosolini

Jurgen Ekkelenkamp ha incontrato ieri i tifosi nella Curva Nord del ‘Friuli’: l’olandese si è letteralmente tuffato in mezzo ai supporter che lo hanno immediatamente circondato per riuscire a fare foto con lui e avere il suo autografo. L’appuntamento prevedeva anche un piccolo spazio per la stampa: un incontro con i giornalisti locali curiosi di conoscerlo.
A Telefriuli, il centrocampista ha detto: “Sono molto felice di essere qui, il club è fantastico e tutti mi stanno dando una mano. Non mi aspettavo tanta gente qui oggi, è davvero bello.
Contro il Bologna è arrivato un punto buono per la squadra, abbiamo lottato tanto e spero che avremo una buona stagione.
Mister Runjaic è un buon allenatore, è una persona diretta: sai sempre cosa fare, cosa si aspetta da te e come arrivare alla vittoria. Il mio obiettivo? Per questa stagione spero di far parte stabilmente della squadra titolare ed essere una pedina importante per questa società.
L’infortunio di Sanchez? Non è una cosa positiva, speriamo che torni presto in campo e possa aiutare la squadra il prima possibile.
Contro la Lazio ci batteremo per la vittoria: sarà la prima partita in casa e per questo faremo di tutto per i tre punti”
.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia