Home » De Maio: “L’Udinese si merita una stagione migliore di quella passata”

De Maio: “L’Udinese si merita una stagione migliore di quella passata”

Monica Tosolini

GUARDA IL VIDEO Al ‘Friuli’ ieri per la finale di Supercoppa tra PSG e Tottenham c’erano anche alcuni ex bianconeri. Non è sfuggita la presenza di Sebastien De Maio, ex difensore francese tifoso della squadra di Luis Enrique. De Maio ha sempre l’Udinese nel cuore e, parlando dei bianconeri, augura loro una stagione migliore di quella appena conclusa.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia