Home » Bertotto: “Udinese-Europa, ci siamo”

Bertotto: “Udinese-Europa, ci siamo”

Monica Tosolini

GUARDA IL VIDEO Le basi ci sono, l’Europa non è così lontana. Potrebbe arrivare già il prossimo anno. Ne è convinto Valerio Bertotto, ex capitano bianconero che a San Daniele è stato tra i primi a visitare la mostra sui 130 anni dell’Udinese.

 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia