Home » Sottil: “Immobile ha simulato, non era rigore”

Sottil: “Immobile ha simulato, non era rigore”

Il tecnico bianconero non condivide la decisione dell'arbitro e spiega il calo dell'Udinese con il fatto che gli uomini sono contati"
Monica Tosolini

Andrea Sottil ha commentato a Dazn la sconfitta dell’Udinese al ‘Friuli’ contro la Lazio: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ci è mancato solo il gol. Il calo è dovuto anche al fatto che siamo contati, non ti puoi permettere certe cose a questi livelli. Abbiamo cinque titolari fuori e recuperato per miracolo Beto. Non lo dico per fare il piangina ma è vero. La Lazio è forte e non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi. Il rigore comunque non era rigore, ma era simulazione. Io non faccio polemiche con gli arbitri, ma ho visto e rivisto l’azione e Masina era fermo. Immobile si lascia cadere ed è simulazione“.

Il tecnico bianconero ha anche parlato dell’organico: “Dobbiamo stare sereni e tranquilli, continuando a lavorare, siamo in emergenza. Con la squalifica di Udogie, saremo sette giocatori fuori. Beto doveva giocare meno, ho dovuto forzare in base all’andamento della partita. Adesso recuperiamo le energie e prepariamo la partita di Salerno.”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia