Al termine di Atalanta-Udinese 2-1, Mister Kosta Runjaic a Dazn ha detto: “E’ stata una delle migliori partite, specialmente nel primo tempo. È un peccato tornare a casa senza punti ma questo è il calcio, bisogna accettarlo e andare avanti. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Bene noi due tempi, abbiamo avuto anche l’occasione per il 2-0. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c’è sempre un ma ed è il risultato. Devo ancora parlare con la squadra e rivedere la partita. Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra forte come l’Atalanta, nel giro di poco ha trovato il vantaggio”.
In conferenza stampa, l’allenatore bianconero ha ripetuto: “Abbiamo giocato una delle partite migliori. Abbiamo avuto l’occasione per segnare il secondo gol, sono comunque molto orgoglioso della squadra. Peccato uscire senza punti, ma purtroppo anche questo è il calcio. È un processo di crescita, dipende da molti fattori, ma non dall’esperienza. Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna, Thauvin ha avuto una grandissima occasione, dobbiamo limare i piccoli errori, dobbiamo considerare anche che ci sono tanti giocatori che devono adattarsi alla Serie A”.
Davis: “Sta facendo grandi progressi, è arrivato a un ottimo livello di condizione. Abbiamo lavorato tanto con lui, credo che farà tanti gol, cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni possibili”.
L’Atalanta? “È una squadra veramente forte, è una squadra completa, gioca con intensità, è pronta per affrontare qualsiasi tipo di competizione. Sicuramente è una grande squadra che può competere per vincere il titolo”.
Runjaic: “Una delle migliori partite”
Il tecnico bianconero: "Dobbiamo accettare il risultato"
435
articolo precedente