Kosta Runjaic a DAZN ha commentato il pareggio di Cremona: “Prima di tutto se prendi gol dopo appena 4 minuti in trasferta non è mai semplice, la Cremonese è squadra esperta. Non abbiamo fatto una cattiva partita, nella ripresa entrambe le squadre potevano vincere”.
Discorso modulo: “Grazie per aver ricordato la partita con il Milan (ride ndr). Non era un esperimento, abbiamo giocato spesso con entrambi i sistemi. Mi sento più tranquillo in questo momento utilizzando il 3-5-2. Kristensen è fuori per infortunio, Palma ha 17 anni e sta crescendo, quindi per ora preferisco non cambiare”.
E’ arrivato il primo gol di Zaniolo: “Sono molto soddisfatto, sta lavorando duramente e sta crescendo di settimana in settimana. Non è ancora al top, ma sono soddisfatto. Ha fatto un bel gol. Ha giocato bene, ma per quello non avevo dubbi. Aiuta la squadra, ha grande volontà di migliorare, di fare passi avanti. Il livello è stato alto, ha grande voglia di crescere. Per la prima volta ha giocato con Bayo ed è andata bene, prima non era stato possibile a causa dei problemi fisici. In allenamento abbiamo provato questa coppia e ha funzionato: ora vogliamo fare in modo che l’intesa migliori, di partita in partita”.
Davis in panchina, subentrato solo ad un quarto d’ora dalla fine:”Non ha cominciato dall’inizio perché in allenamento aveva ricevuto un calcio, non era in ottime condizioni. L’ho tenuto fuori per precauzione”.
In conferenza stampa, poi: “Non abbiamo fatto una gran partita ma una partita solida. É stata una partita difficile. Dopo aver concesso quel gol credo che siamo rientrati bene in partita.
La Cremonese é una squadra esperta.
Alla fine é un punto importante ma non sono completamente soddisfatto anche se un pareggio in trasferta é importante.
Zaniolo lavora duro e sta migliorando settimana dopo settimana. Sarà un giocatore molto importante per noi.
Oggi non abbiamo creato tante occasioni ma é importante per gli attaccanti trovarsi nelle situazioni. Gli serve un po di tempo sia a Davis che a Bayo e Buksa che sono appena arrivati”.
Runjaic: “Partita solida, punto importante”
Il tecnico: Davis in panchina per precauzione, aveva preso una botta in allenamento
309
articolo precedente