Il tecnico bianconero Kosta Runjaic, a fine partita, ha commentato con amarezza il pareggio con il Cagliari. Il mister ha detto: “Oggi una squadra sola meritava di vincere. Siamo molto amareggiati. l calcio è così, a volte si crea tanto e non si vince, altre volte si viene premiati oltre modo. Abbiamo subito un gol, subito quando Solet non era nella linea difensiva perché si era fatto male nella metà campo offensiva. Non siamo stati bravi a coprire la sua assenza in quel momento. Gol a parte, il Cagliari non ha creato molto. Non è facile dopo due sconfitte gestire un risultato sotto di un gol contro una squadra bassa in casa. Spesso in Serie A dopo il primo gol si perde, conosciamo le statistiche. Dopo aver concesso il gol abbiamo sempre attaccato anche nel primo tempo in cui il portiere loro ha fatto diverse parate importanti. Nel secondo tempo poi ci sono state tanti occasioni ed è stato incredibile ma anche questo è il calcio”.
Difesa rivoluzionata: “Sfortunatamente Kristensen ieri si è fatto male ma non avevo dubbi che Kabasele fosse pronto. Sappiamo di poter contare sempre su di lui, ha esperienza è un ragazzo maturo. Sono felice per il suo gol. Era tanto emozionato dopo aver segnato. E’ stato un momento particolare, ha perso sua nonna, nemmeno la squadra lo sapeva. Oggi gli ho detto che era un segno, in un momento particolare e difficile, la sua reazione è stata sincera. È un ottimo compagno di squadra ed un uomo fantastico mi piace lavorare con lui”.
Oggi tante occasioni create e non realizzate: “Lavoriamo molto in settimana sulle due fasi, i singoli in partita devono provare. Bisogna ripetere ripetere e ripetere. E’ importante che l’attaccante abbia occasioni, Bayo, Davis e Zaniolo ne hanno avute, Zaniolo una enorme“.
487
articolo precedente