Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa interviene dopo Nani e Kabasele e concorda con loro: il secondo giallo a Bijol ha condizionato il match: “Hanno detto tutto loro, concordo. L’espulsione di Bijol è stata determinante, non aggiungo altro, concordo con Nani.Io ho sempre grande rispetto per il lavoro degli arbitri e il passato non si può cambiare. Ma oggi sono state prese decisioni sbagliate. Io penso di essere uno dei tecnici più calmi, in Polonia forse ho preso un solo rosso. Non c’era nessuno dei due gialli su Bijol oggi. Sono episodi che hanno cambiato la gara, un peccato, la stavamo gestendo bene. Siamo andati in vantaggio, poi nella ripresa i ragazzi hanno dato tutto.
Sono grato all’Udinese per l’opportunità, abbiamo affrontato numerose sfide e adesso pensiamo al futuro. Abbiamo accumulato esperienza che possiamo sfruttare.
È stato un peccato perdere oggi, ma la squadra ha lottato fino alla fine dando tutto in dieci uomini.
Adesso trarremo le giuste conclusioni per il futuro e analizzeremo le sfide per il prossimo anno.
Sanchez lo conosciamo, è una leggenda che ha fatto la storia qui all’Udinese. Purtroppo ha avuto degli infortuni e non è stato facile per lui, oggi ha giocato dall’inizio ed avrebbe giocato di più senza il rosso a Bijol. Ha giocato una partita solida”.
1,3K
articolo precedente