Dopo il pareggio con l’NK Opatija e la sconfitta con lo Shabab Al Ahli, l’Udinese ha ottenuto il primo successo precampionato contro il Qatar. mister Kosta Runjaic è soddisfatto e al termine della gara.
Queste le sue considerazioni: ““Sono soddisfatto di questa partita. Ogni test è importante in questa fase della stagione anche se oggi l’avversario non era così forte ma aveva, comunque, ottimi giocatori. Siamo stati bravi a segnare e a non concedere gol.
In precampionato non contano i risultati ma i progressi, tuttavia il successo è importante per la testa.
È la mia seconda annata qui, dobbiamo continuare concentrati sul lavoro quotidiano e sistemarci nel day to day, lavorando sui dettagli.
Io cerco di concentrarmi su questo e sulla comunicazione con la squadra.
Tutto il resto arriverà”
Runjaic: “In precampionato contano i progressi”
Per il tecnico bianconero quello contro il Qatar è stato un buon test
1,6K
articolo precedente