Home » Runjaic: “Gara condizionata dall’espulsione iniziale. Non mi è mai capitata una situazione simile in carriera”

Runjaic: “Gara condizionata dall’espulsione iniziale. Non mi è mai capitata una situazione simile in carriera”

Oggi unico aspetto positivo il sostegno dei tifosi
Monica Tosolini

Mister Kosta Runjaic al termine della partita persa con il Genoa ammette che non si aspettava una simile gara. Ha schierato la squadra con assetto offensivo, ma l’espulsione di Tourè ha indirizzato in maniera negativa la gara per l’Udinese: ““Abbiamo perso concedendo un rosso dopo due minuti: il peggior scenario per iniziare la partita contro una squadra solida e che lotta per ogni singolo punto. Sinceramente non mi è mai capitata una situazione simile in carriera. Hanno fatto una partita lineare e hanno avuto le loro occasioni ma ci è mancato forse un po’ lo spirito per reagire e provare a recuperare con un uomo in meno. Mi aspettavo qualcosa in più. 
Abbiamo commesso troppi errori nelle ultime partite, errori facili sui quali dobbiamo lavorare ma restando calmi e diventando più furbi. Dobbiamo analizzare tutti queste situazioni me compreso. 
Oggi non credo ci sia qualcosa di positivo eccetto l’atmosfera allo stadio e la spinta dei tifosi. Adesso dobbiamo parlare e guadare alle prossime sfide”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia