Home » Runjaic: “Abbiamo giocato male”

Runjaic: “Abbiamo giocato male”

Il tecnico dopo la sconfitta con il Monza

Monica Tosolini

Mister Kosta Runjaic, visibilmente infastidito, a fine gara ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro il Monza ammettendo che “Prima di tutto ci sono alcune persone felici oggi e sono quelli del Monza, quindi complimenti a loro.
Abbiamo giocato male e il risultato ne è la conseguenza, il risultato è strano ma il calcio è così. 
Abbiamo sbagliato partita e commesso errori, non è questione di dettagli. Almeno non dovevamo perdere in casa”.
Per quanto riguarda i singoli, il mister ha insistito sul concetto che su Sanchez decide lui e che non ha senso fare paragoni con Pafundi, giocatore inserito quando il pubblico chiedere l’ingresso del cileno: “Sanchez non è entrato e ci sono dei motivi per questo”.
E ancora: “Oggi abbiamo giocato male, la conseguenza di questa prestazione è la sconfitta, si può perdere ma si deve giocare meglio. Non siamo certo il Manchester City ma in casa, contro l’ultima in classifica, dobbiamo riuscire a vincere. Si vince in 11 e si perde in 11. Oggi non eravamo al nostro livello. Nella ripresa ho pensato di alzare la pressione perché il Monza non ci aveva creato grattacapi, inserendo Lucca e Lovric. Non si è rivelata la scelta vincente, nonostante lo splendido gol di Lucca e le sue giocate di testa. Ci spiace per i nostri tifosi per questa sconfitta e per come è maturata”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia