Home » Gotti: mi aspetto una Udinese da subito al 100%

Gotti: mi aspetto una Udinese da subito al 100%

Alla vigilia di Udinese-Inter, mister Luca Gotti in conferenza stampa analizza i temi del match: "Mi aspetto domani la disponibilità a dare il massimo di noi stessi, contro un avversario di grande livello e blasone.
Monica Tosolini

Alla vigilia di Udinese-Inter, mister Luca Gotti in conferenza stampa analizza i temi del match: “Mi aspetto domani la disponibilità a dare il massimo di noi stessi, contro un avversario di grande livello e blasone. Mi aspetto da subito il 100% delle motivazioni”.

L’Inter ha dei punti deboli? Quali? Contento del mercato di riparazione dell’Udinese? “I punti deboli dell’Inter? Il livello della serie A è elevatissimo, non ci sono squadre che non fanno punti. L’Inter, dopo un primo tempo dominato a Lecce, è stato ripreso da una squadra in piena lotta per la retrocessione. Ha grandi qualità e l’Udinese cercherà di mettere in campo le sue. Anche l’Inter dovrà usare delle accortezze contro di noi. Il mercato? Sono usciti dei professionisti, esemplari, che non hanno trovato il giusto impiego in campo, hanno contribuito ad aumentare la competitività. Ora siamo un po’ meno, auguriamo di non dover subire delle emergenze importanti”

A proposito di emergenze: Nuytinck come sta? “Oggi si è allenato con la squadra, ho un giorno e mezzo per valutare il suo impiego”

L’Udinese viene da due sconfitte. Come sta la squadra? “Ho le sensazioni durante la settimana che sono buone. E’ difficilissimo però prevedere quale sarà la risposta del campo. Quasi tutti gli allenatori aspettano prima della partita la squadra che rientra dal riscaldamento e chiedono ai collaboratori come hanno visto i giocatori. Ma è difficile sapere poi come si comporteranno in campo”.

Confermerà la difesa a tre o c’è l’idea di iniziare a quattro? “Ho pensato di cominciare con la difesa a quattro qualche partita”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia