Home » Gotti: La squadra si è impegnata e si è divertita

Gotti: La squadra si è impegnata e si è divertita

Mister Luca Gotti è soddisfatto della prestazione della squadra e, dopo la vittoria sul Vicenza, ha commentato al canale ufficiale
Monica Tosolini

Mister Luca Gotti è soddisfatto della prestazione della squadra e, dopo la vittoria sul Vicenza, ha commentato al canale ufficiale: “Ha dato fastidio subire gol nel finale, mi sembrava fosse immeritato in base a quello che stava succedendo. Volevamo passare il turno senza concedere campo. A tratti ci sono state giocate di pregio, ho visto i ragazzi divertirsi e impegnarsi al massimo.

Registro il fatto di aver segnato tre gol, con Nestorovski ci ha provato in tutti i modi a iscriversi anche lui nella lista dei marcatori. Deulofeu ha trovato il goal e ha trovato il suo minutaggio, poi l’ho tolto per non sovraccaricarlo. Stesso discorso per Larsen, che mi è sembrato in condizione così come Bonifazi.

Contro il Milan spero di avere i giocatori al massimo della forma, poi fare le scelte è il mio mestiere e di volta in volta preparo le formazioni cercando di trovare le soluzioni migliori”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia