Home » Gotti: “La Juve troverà una Udinese arrabbiata”

Gotti: “La Juve troverà una Udinese arrabbiata”

Mister Luca Gotti, alla vigilia di Juventus-Udinese, ha parlato della gara che attende i suoi.
Monica Tosolini

Mister Luca Gotti, alla vigilia di Juventus-Udinese, ha parlato della gara che attende i suoi. Al canale ufficiale ha spiegato: “Ho sensazioni molto positive per domani, ma le partite vanno giocate. La sosta ha consentito ad alcuni di recuperare un po’ di energie e smaltire qualche acciacco. Una settimana piena di lavoro ci consente di fare 3-4 giorni di carico importante per poi scaricare in vista della partita. Ora si giocherà ogni tre giorni, non sarà più possibile seguire questo ciclo e bisognerà migliorare attraverso le partite, cosa non sempre semplice. Le partite stesse tante volte non ti consentono di fare dei ragionamenti che vanno nell’aiuto di qualche giocatore che avrebbe bisogno di minutaggio per migliorare le proprie condizioni e, contestualmente, non si riesce negli allenamenti a far crescere di molto la condizione. Tutte le squadre devono fare i conti con una situazione di questo tipo.”.

La Juve: che avversario si aspetta? “Una squadra forte, un avversario forte e arrabbiato che giocherà contro una Udinese con le sue qualità e altrettanto arrabbiata”.

La vittoria di luglio può essere una traccia? “Nella partita ci sono più partite, momenti diversi, soprattutto contro le grandi squadre. Momenti in cui si soffre e bisogna reagire: momenti in cui ti viene concesso qualcosa. Questa Udinese sta migliorando nella gestione dei vari momenti delle partite. Quella vittoria ha dato qualche consapevolezza in più”.

La squadra come sta? “Deulofeu ha provato a rimettersi in gruppo, poi si è fermato. Non sarà della partita. Le altre sono tutte ottime soluzioni: Lasagna, Nestorovski, Pussetto, Forestieri sono tutte valide idee”.

In mediana abbondanza: “Per domani ho le idee chiare, ho già fatto le mie scelte, non ho grandi dubbi. Poi ci sono partite importanti in rapida successione che permetteranno ad ognuno di dare il suo contributo al gruppo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia