Home » Cioffi: è la vittoria di Gotti

Cioffi: è la vittoria di Gotti

Mister Gabriele Cioffi che oggi ha sostituito mister Gotti sulla panchina bianconera, a Dazn ha commentato il successo sulla Lazio
Monica Tosolini

Mister Gabriele Cioffi che oggi ha sostituito mister Gotti sulla panchina bianconera, a Dazn ha commentato il successo sulla Lazio: “Una emozione dietro l’altra nelle ultime 24 ore. Non poteva esserci una prima volta migliore per me. Gotti per noi tutti è un riferimento: da un minuto all’altro si è dileguato e quindi è stato un susseguirsi di responsabilità su tutti. Io senza Gotti non reggerei, siamo una grande squadra, Luca ha costruito un gruppo solido, con principi importanti. La vittoria è sua. Per noi era una partita fondamentale, Gotti l’ha preparata bene a livello di campo ed emotivo. Le defezioni hanno accentuato la voglia di tutti. Abbiamo vinto una partita in un giorno speciale, siamo un gruppo sano, che ha cuore. Le esultanze sono derivate da periodi di sofferenze, confidiamo di avere altre soddisfazioni”.

In conferenza stampa: “Vittoria importante, nata in maniera strana per l’assenza di Luca e qualche defezione. Il lavoro di Luca in settimana è stato impeccabile. Direi che la soglia è stata alzata dalla volontà dei ragazzi di prendersi quello che si meritano, i tre punti. Credo sia stata una partita molto equilibrata, forse il 2-1 sarebbe stato il risultato più giusto. L’abbiamo vinta nel primo tempo. La Lazio non era la squadra pimpante vista in Coppa.  Questa vittoria credo sia nata dalla sconfitta del Milan: la squadra ha cambiato atteggiamento, rabbia. Questo ci ha portato a fare dei risultati e una posizione di classifica che ci gratifica”.

Al canale ufficiale: “Ci sono state tante emozioni, da ieri un valzer continuo. Credo che in termini di lavoro profuso da Luca e dai ragazzi sia un risultato giusto. Luca merita questa vittoria. Luca ha preparato la partita benissimo a livello tattico e psicologico. Sono contento per Nando, che ha fatto una partita straordinario. La partita della svolta questa? Penso che il passo verso una stagione diversa sia stato fatto contro il Milan, contro cui non meritavamo assolutamente di perdere. Da lì si è vista la mentalità solida. Siamo lanciati, cominciamo a coricchiare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia