Home » Vlahovic positivo al coronavirus: Udinese in autoisolamento

Vlahovic positivo al coronavirus: Udinese in autoisolamento

Altro caso di positività in serie A e stavolta riguarda da vicino l'Udinese perchè ad essere risultato positivo al coronavirus è un giocatore dell'ultimo avversario affrontato dai bianconeri, la Fiorentina.
Monica Tosolini

Altro caso di positività in serie A e stavolta riguarda da vicino l’Udinese perchè ad essere risultato positivo al coronavirus è un giocatore dell’ultimo avversario affrontato dai bianconeri, la Fiorentina. Il club viola ha infatti comunicato che  “il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

Fiorentina e Udinese, quindi, dovranno entrare in regime di quarantena. Per quanto riguarda la società bianconera, è stato comunicato l’autoisolamento della squadra fino al 22 marzo.

Una storia davvero tormentata, quella del confronto tra bianconeri e viola. Udinese e Fiorentina, infatti, si sono affrontate domenica 8 marzo dopo che la gara, inizialmente prevista dal calendario il 22 febbraio, era stata prima inserita tra quelle da giocare a porte chiuse e quindi rinviata al 29, con il rischio, in quello stesso giorno, di subire un ultimo definitivo slittamento. Si è invece giocata alle 18 in un’atmosfera surreale, prima che il calcio si fermasse per il coronavirus. Fino a data da destinarsi..

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia