Home » Udinese, via alla settimana pre Parma

Udinese, via alla settimana pre Parma

Proseguono i preparativi dei tifosi per la trasferta
Monica Tosolini

L’Udinese riprenderà da domani gli allenamenti in vista del posticipo di lunedì 16 settembre con il Parma. La squadra inizierà i lavori al Bruseschi in attesa del ritorno dei nazionali, con Bijol e Lovric, in campo questa sera contro il Kazakistan per la sfida valida per la Nations League, che saranno i primi ad essere nuovamente a disposizione. I due sloveni rientreranno domani, nella giornata che vede molti dei loro compagni impegnati nella seconda gara con le rispettive selezioni. 
Okoye con la Nigeria giocherà in Rwanda e, sempre per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, Zemura con lo Zimbabwe affronterà il Camerun. Scenderà in campo domani anche Kristensen a Velje con la Danimarca Under 21 contro la Repubblica Ceca e lo stesso farà Abankwah che con l’Under 21 irlandese affronterà a Dublino la Lettonia, sempre per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Domani sarà giorno di partita anche per il neo portiere bianconero Razvan Sava, che con l’Under 21 della Romania affronterà i pari età della Finlandia. Sempre domani, è in programma la sfida tra le Under19 di Slovenia e Irlanda che riguarda David Pejicic. Il giovane Matteo Palma, invece, rimarrà con l’Under 17 della Germania fino a mercoledì 11.
Intanto continua l’organizzazione della trasferta a Parma sul fronte tifosi: attivi in tal senso i sodalizi di Spilimbergo e Fagagna con un pullman ciascuno, Savorgnano, l’Udinese club 33038 di San Daniele e gli immancabili ultras, tutti pronti a raggiungere un Tardini che punta al terzo sold out dopo quelli con Fiorentina e Milan. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia