Home » Udinese avanti con il mercato

Udinese avanti con il mercato

Quello del brasiliano Brenner è il terzo acquisto ufficiale dell'Udinese in vista della stagione 2023/24.
Monica Tosolini

Quello del brasiliano Brenner è il terzo acquisto ufficiale dell’Udinese in vista della stagione 2023/24. Il club friulano si è portato decisamente avanti, cercando di anticipare le numerose concorrenti. E le trattative proseguono. Vale quindi la pena già tenere monitorata la situazione della società friulana a due mesi dall’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva.

UFFICIALITA’

ACQUISTI – Hassane Kamara (terzino sinistro dal Watford); Matheus Martins (attaccante acquistato e girato in prestito al Watford: potrebbe approdare in Friuli); Jordan Zemura (terzino sinistro svincolato dal Bournemouth); Brenner Souza Da Silva (attaccante dal FC Cincinnati)

CESSIONI – Destiny Udogie (terzino sinistro al Tottenham)

 

TRATTATIVE

ENTRATE – Emmanuel Gono (attaccante dal FC Kallon); Francis Coquelin (centrocampista dal Villareal)

USCITE – Beto (attaccante che piace a Everton, Napoli, Inter); Deulofeu (attaccante richiesto dall’Aston Villa); Pereyra (centrocampista seguito da Inter e River Plate)

 

VOCI

ENTRATE – Timo Baumgartl (difensore in forza all’Union Berlino); Haissem Hassan (ala destra del Villareal), Max Johnston (difensore del Motherwell); Emil Hansson (ala sinistra dell’Heracles Almelo)

USCITE – Lazar Samardzic (centrocampista seguito da Napoli, Juventus); Becao (difensore che piace a Napoli e Inter); Lovric (è monitorato dalla Juventus);

 

IN SCADENZA DI CONTRATTO

Roberto Pereyra; Tolgay Arslan; Ilija Nestorovski; Daniele Padelli; Marvin Zeegelaar.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia