Home » Miller: “E’ stata una buona annata”

Miller: “E’ stata una buona annata”

Lo scozzese dopo Napoli-Udinese 1-0
Monica Tosolini

Lennon Miller, schierato oggi da Runjaic assieme ad Atta alle spalle di Davis, ha commentato il ko dei bianconeri a Napoli: “Questo è uno stadio storico, è stato un onore giocare qui. Siamo delusi dalla sconfitta, ma mi sono divertito a giocare contro questi grandi giocatori e contro i miei compagni di Nazionale Gilmour e McTominay.
 Sono contento della stagione che abbiamo fatto, abbiamo raggiunto il traguardo dei 50 punti, anche se ci dispiace non aver fatto di più. È stata una buona annata, il prossimo anno vogliamo fare altrettanto bene

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia