Home » Mercato ancora fermo, anche per le concorrenti dell’Udinese

Mercato ancora fermo, anche per le concorrenti dell’Udinese

In attesa dell’inizio ufficiale del mercato, siamo ancora alla fase delle voci.
Monica Tosolini

In attesa dell’inizio ufficiale del mercato, siamo ancora alla fase delle voci. Deulofeu e Molina, i big più attenzionati dalle grandi squadre, sono ancora in Friuli e dovrebbero quantomeno iniziare il ritiro con l’Udinese. D’altro canto, nemmeno le altre concorrenti vanno molto oltre i sondaggi.

Praticamente su ogni obiettivo, soprattutto di A, l’Udinese si trova ancora ad avere avversari da superare. Ma nessuno si è ancora mosso con decisione.

Cistana piace anche alla Sampdoria, ma è ancora al Brescia. Così come Gabbia, su cui i friulani si trovano ancora a duellare con i blucerchiati, è sempre al Milan. La Samp contenderebbe all’Udinese anche Dario Saric, pupillo di Sottil che si augura di riaverlo in Friuli. Ma proprio qualche giorno fa il presidente dei marchigiani ha chiesto di poter avere ‘proposte serie’ per il suo giocatore.

Su Cancellieri è forte il Sassuolo, che rimane fermo alla grande volontà di averlo. Maggiore sembrava essere un obiettivo importante, per l’Udinese ma anche per Torino e Fiorentina. Lui a La Spezia attende ancora l’arrivo di Gotti mentre è pronto ad accettare la proposta granata per un contratto da 800mila euro l’anno. In Liguria c’è il anche Genoa, avversario dell’Udinese nella corsa al centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia. Ma la corsa è ancora tale.

E la lista dei nomi continua con Marius Marin, centrocampista del Pisa, notato anche dal Torino che pure si ferma alla mera osservazione. Lo stesso vale anche per i profili stranieri, vedi Mbella: sull’attaccante camerunese sono stati segnalati anche Atalanta e Lecce, ma è tuttora in Ghana. O Victor Mendez, centrocampista della Nazionale cilena, che piace anche a Lecce e Cremonese ma che è sempre in forza all’Union Espanola.

Il mercato deve ancora iniziare.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia