Si avvicina sempre più l’appuntamento di domenica alle 18 a San Siro contro l’Inter e con esso il momento delle decisioni. Appurato il forfait di Sanchez, mister Runjaic ha ancora in piedi il dubbio Thauvin: il capitano vuole esserci nella Scala del calcio, e da giorni viene gestito per cercare di garantirne la disponibilità. Ma l’interrogativo è ancora aperto e chissà se l’allenatore, nella conferenza stampa pre partita, darà indizi in quel senso.
Di certo ha pronto il piano B, che di nome fa Iker Bravo. Se il francese non ce la farà, lo spagnolo è pronto a prenderne il posto accanto a Lucca. In campionato Bravo conta 21 presenze, di cui solamente due da titolare (contro Milan e Venezia all’andata), sempre accanto al bomber di Moncalieri.
Riflessioni, doverose, anche sul modulo che dovrebbe essere il 3-5-2 già impiegato nel match di andata. In difesa, quindi, pare scontato il terzetto composto da Kristensen, Bijol e Solet. In mediana dovrebbero operare sulle fasce Ehizibue e Kamara, favorito su Zemura. Karlstrom sempre a fare da regista, accanto a lui Lovric e uno tra Ekkelenkamp e Payero. Davanti Lucca e uno tra Thauvin e Iker Bravo, con Davis, ancora in fase di recupero della condizione, pronto a subentrare nella ripresa.
Meno due a Inter-Udinese: dubbio Thauvin, Runjaic verso il 3-5-2?
Iker Bravo si scalda: potrebbe toccare a lui
367
articolo precedente