Home » La Viola si avvicina, Beto verso il forfait

La Viola si avvicina, Beto verso il forfait

Sempre più improbabile il recupero di Beto per la trasferta di Firenze
Monica Tosolini

Sempre più improbabile il recupero di Beto per la trasferta di Firenze: il portoghese anche in questa settimana ha lavorato a parte e un suo impiego contro la Viola appare davvero difficile. Contro la squadra di Italiano, reduce dal ko di Conference League e con la testa alla gara di ritorno di giovedì prossimo, mister Sottil sembra intenzionato a schierare nuovamente la formazione ‘titolare’, con Perez, Udogie e Samardzic che partiranno nuovamente dal primo minuto. Stop, quindi, all’impiego delle seconde linee che torneranno a trovare posto a gara in corso.

Attacco sempre affidato a Pereyra e Nestorovski mentre il nuovo padrone della fascia destra, dopo l’infortunio di Ehizibue, è il sorprendente Ebosele.

Quella di domenica sarà l’ultima gara stagionale di Pafundi in bianconero: dalla serata lo attende a Roma il Ct Carmine Nunziata per il Mondiale Under20 in Argentina. Domenica 21 maggio andrà in scena il primo confronto diretto tra due bianconeri del futuro: Pafundi, appunto, e Matheus Martins, convocato dal Brasile.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia