Home » Juve, 5-0 all’Alessandria. A segno anche Pogba

Juve, 5-0 all’Alessandria. A segno anche Pogba

Nell'ultimo test anche una doppietta di Rugani
Monica Tosolini

Pogba segna e incanta i tifosi. La rete del “Polpo” (insieme alla doppietta di Rugani) ha fatto chiudere sul 3-0 il primo tempo della partita amichevole tra la Juventus e l’Alessandria, ultimo test prima del debutto in campionato. Nella ripresa in rete anche l’altro rientrante Fagioli e Vlahovic per il 5-0 finale.

Un’ottima notizia, che lascia ben sperare per un anno che tutti si augurano possa essere quello del riscatto per il centrocampista francese dopo una stagione costellata da stop e infortuni che praticamente non lo ha mai visto in campo.

Risultato a parte, le scelte di Massimiliano Allegri per l’undici di partenza sembrano dare indicazioni importanti anche in ottica del prossimo debutto in campionato. Fatta eccezione per Dusan Vlahovic infatti, chi è sceso in campo oggi non vedrà una maglia da titolare domenica 20 agosto contro l’Udinese per l’esordio. Dubbio Kostic, oggi dal 1′ e in ballottaggio con Cambiaso.

Interessante di nuovo Iling Jr nel ruolo di mezzala, una posizione che il giovane a giudizio del tecnico può interpretare e nella quale lo sta impiegando più volte in questo precampionato. Questa la formazione schierata dal primo minuto:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic.

(tuttosport.com)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia