Home » Totti: in quarantena con Spalletti? Riapro subito gli occhi

Totti: in quarantena con Spalletti? Riapro subito gli occhi

Proseguono gli appuntamenti con le dirette Instagram di Francesco Totti.
Monica Tosolini

Proseguono gli appuntamenti con le dirette Instagram di Francesco Totti. Questa volta l’ex capitano della Roma è stato ospite dell’attore e comico Giorgio Panariello. Tanti temi affrontati, dal suo addio al calcio, passando per le potenzialità di Zaniolo (al quale ha affitato anche l’appartamento), fino alla battuta su Luciano Spalletti.

Totti sull’addio al calcio e il messaggio di Djokovic

“Per me l’addio è stato da una parte negativo, dall’altra positivo: ho lasciato il calcio, ma ho anche visto l’amore della gente nei miei confronti. Adesso in tutta Italia e tutta Europa la prima cosa che mi dicono quando mi vedono è “mi hai fatto piangere”. Quello che mi hanno dato i tifosi della Roma non me lo potrà mai dare nessuno, ma sono orgoglioso anche degli elogi di tutta Europa”. Tra questi anche quelli del campione di tennis Novak Djokovic che ha guardato la diretta commentando: “Grande Totti!”

Totti sull’addio di Maldini

“Io ero lì, avevamo giocato Milan-Roma. Quando sentimmo i fischi rimanemmo tutti a bocca aperta. Non pensavo potesse accadere tutto questo. Quello che ha fatto Paolo per il Milan è incredibile. Si vede che c’erano questioni personali dietro quella contestazione”.

Totti: “In quarantena con Spalletti? Riapro subito gli occhi!”

Poi il test di Panariello alla bandiera giallorossa: “Chiudi gli occhi e immagina di stare in quarantena con Spalletti”. La risposta di Totti è esilarante: “Riapro subito gli occhi, sto tanto bene qui!”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia