Home » Tommasi: La proposta della Lega sugli stipendi è vergognosa

Tommasi: La proposta della Lega sugli stipendi è vergognosa

E' durissima la presa di posizione dell'Associazione Calciatori sulle linee guida che i 20 club di Serie A hanno concordato in tema di taglio degli stipendi, dopo l'Assemblea di Lega tenutasi oggi.
Monica Tosolini

E’ durissima la presa di posizione dell’Associazione Calciatori sulle linee guida che i 20 club di Serie A hanno concordato in tema di taglio degli stipendi, dopo l’Assemblea di Lega tenutasi oggi.

“È una proposta vergognosa e irricevibile. È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”, è il contenuto della nota affidata al vicepresidente AIC Umberto Calcagno.

IL COMMENTO DI TOMMASI – Il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi ha affidato all’Ansa il suo commento sulla proposta della Lega Serie A in tema di taglio degli stipendi: “Se le società di serie A si devono trovare in assemblea per dire che non pagheranno gli stipendi, quando in realtà a tu per tu con i giocatori i singoli club stanno cercando accordi di buon senso, è molto preoccupante. Come ha detto Messi, non riesco a capire la logica imprenditoriale alla base di questo comportamento: mettere in cattiva luce i giocatori, principali protagonisti dello spettacolo, quando tutti o quasi stanno già discutendo con i club come uscire insieme da questa crisi, mi pare una follia”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia