Home » Thiago Motta: “A Verona gara difficile”

Thiago Motta: “A Verona gara difficile”

Thiago Motta ha presentato oggi la sfida di venerdì contro l'Hellas partendo dall'esodo di tifosi al seguito della squadra rossoblu
Monica Tosolini

Thiago Motta ha presentato oggi la sfida di venerdì contro l’Hellas partendo dall’esodo di tifosi al seguito della squadra rossoblu: “I tremila tifosi che ci seguiranno a Verona sono “uno stimolo in piu’, sicuramente, anche per continuare sulla nostra responsabilita’ e sul nostro obbligo. E’ una partita importante, vogliamo rappresentare in campo i nostri tifosi, che vengono con grande entusiasmo e voglia di vedere la squadra giocare il calcio che stiamo giocando”.

“E’ una bella responsabilita’, i ragazzi sono molto coscienti del momento e della squadra che affronteremo”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa.

“Mi aspetto una partita difficile come tutte le partite in Serie A. Ma l’importante siamo noi. Con grande rispetto per il Verona e umilta’. E’ una squadra buona e molto agguerrita, che sa quello che vuole in questo momento. Per avere il risultato dalla nostra parte, dovremo continuare ad avere i piedi per terra, cercheremo di dare sempre il nostro meglio”, ha proseguito.

Rispetto alla gara con il Milan “vorrei rivedere il sacrificio, la gioia di fare una cosa per il compagno, essere squadra nel momento della difficolta’, aiutarsi. Migliorare poi nella nostra fase di possesso, e’ fondamentale. Anche perche’ – ha aggiunto il tecnico rossoblu’ – abbiamo giocatori con queste caratteristiche e dev’essere una grande forze del nostro Bologna”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia