Home » Spal, Zamuner: “Ci sono i presupposti per tentare l’impresa”

Spal, Zamuner: “Ci sono i presupposti per tentare l’impresa”

Il nuovo Ds della Spal Giorgio Zamuner si è presentato ai tifosi ferraresi
Monica Tosolini

Il nuovo Ds della Spal Giorgio Zamuner si è presentato ai tifosi ferraresi:”Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata concessa. So che è stato un compito arduo, vengo a sostituire una persona davvero in gamba che ha fatto un ottimo lavoro a Ferrara. Affronto questa nuova esperienza con entusiasmo e voglia di far bene. Mi sento di tornare a casa”.

Sulla sua gestione: “Porterò persone di fiducia ed esperte. Ne discuterò a breve con la società. Preferisco il mercato interno rispetto a quello estero. Ferrara ha un fascino particolare ed è un ambiente giusto per far crescere giovani forti”.

Come ha trovato la squadra: “Mi sento di dire che ho visto tante volte la SPAL giocare quest’anno. Mi sembra un gruppo sano e credo ci siano i presupposti per tentare l’impresa. La squadra è convinta e consapevole, lotteremo fino alla fine per mantenere la categoria”.

Sui calciatori in scadenza: “Credo che in questo momento ci sia l’obiettivo di ottenere un risultato importante e a tempo debito ragioneremo. A mio avviso, se ci salveremo, ridiscuteremo altre situazioni”. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia