Home » Spadafora frena di nuovo: ‘Della ripresa del campionato ora non se ne parla proprio’

Spadafora frena di nuovo: ‘Della ripresa del campionato ora non se ne parla proprio’

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora mette ancora un freno a chi continua a sperare che il campionato possa ripartire.
Monica Tosolini

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora mette ancora un freno a chi continua a sperare che il campionato possa ripartire. In un post su Facebook precisa nuovamente la sua posizione contraria: “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

E’ arrivata però pronta la risposta di Luciano Nobili, esponente di Italia Viva: “Quando e con chi della maggioranza per conto della quale governa il ministro Spadafora ha stabilito che della ripartenza del calcio “non se ne parla proprio”? Vuole i #pienipoteri anche lui? Si rassegni: il ministro dello Sport non è il padrone del calcio. Venga in Parlamento”.

La situazione, nel calcio come nel Paese, rimane ancora davvero confusa.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia