Chi sarà l’allenatore dell’Inter al Mondiale per Club e nella prossima stagione? Il tempo dell’attesa e dell’incertezza è finito, Simone Inzaghi e il dg nerazzurro Beppe Marotta si sono incontrati in un vertice e si sono detti addio: il tecnico ha comunicato al club di avere accettato l’importante offerta dell’Al Hilal da circa 25 milioni di euro netti a stagione.
“Desidero ringraziare Simone Inzaghi per il lavoro svolto, per la passione dimostrata e anche per la sincerità nel confronto odierno, che ha portato alla decisione comune di separare le nostre strade” ha detto Marotta al termine dell’incontro.
“In questi quattro anni ho dato tutto, l’Inter è sempre stata il mio primo e ultimo pensiero della giornata. In una giornata difficile come quella di oggi è giusto ribadire il mio senso di gratitudine verso tutti. Non vi dimenticherò mai” il messaggio di Inzaghi. Ora i nerazzurri cercheranno un nuovo allenatore, con Fabregas in pole ma senza scartare le piste che portano a De Zerbi, Chivu e Vieira.
(sportmediaset.it)