Home » Scelta la data della ripresa del campionato: il 13 giugno

Scelta la data della ripresa del campionato: il 13 giugno

La Lega di Serie A, riunitasi alle 12, ha raggiunto l'accordo: a larga maggioranza è stata scelta la data del 13 giugno per la ripresa del campionato, scartando l'ipotesi del 20 giugno.
Monica Tosolini

La Lega di Serie A, riunitasi alle 12, ha raggiunto l’accordo: a larga maggioranza è stata scelta la data del 13 giugno per l’eventuale ripresa del campionato, scartando l’ipotesi del 20 giugno. Sembra che 16 club abbiano votato per ripartire il 13 giugno, 4 per riprendere il 20. La data scelta alla fine è quella che era stata ipotizzata per portare a termine la stagione entro il 2 agosto.

Pochi minuti prima, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora aveva annunciato: “Pochi minuti fa ho ricevuto una lettera del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina: mi ha comunicato che la Federcalcio ha accolto tutte le osservazioni del Comitato tecnico scientifico riadattando il proprio protocollo e consentendo senza altre difficoltà di poter riprendere gli allenamenti collettivi dal 18 maggio”. Una comunicazione che riapre alla ripresa del campionato.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia