Il quarto turno di campionato inizia oggi con tre appuntamenti. Alle 15 la prima gara casalinga del Como che ospita il Bologna, squadra che non ha mai battuto i lariani in trasferta. Entrambe le squadre sono alla caccia del primo successo in questo campionato. Alle 18 l’Empoli, reduce da un inizio stagione positivo in cui è ancora imbattuto, ospita la capolista Juventus, fermata dalla Roma sullo 0-0 nell’ultimo turno.
In serata, alle 20,45, è la volta di Milan-Venezia, sfida tra due squadre deluse, che in classifica hanno rispettivamente 2 e 1 punto. Entrambe a caccia del primo successo, per i rossoneri prezioso anche per affrontare con maggiore consapevolezza il Liverpool in Champions.
Domani altre 5 gare: alle 12,30 Genoa-Roma; alle 15 Atalanta-Fiorentina e Torino-Lecce; alle 18 Cagliari-Napoli; alle 20,45 Monza-Inter.
Si chiude con i due posticipi di lunedì: alle 18,30 Parma-Udinese e alle 20,45 Lazio-Verona, in cui il mister dei biancocelesti affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri.
Quarta giornata: oggi tre sfide
Inizia il quarto turno che si chiuderà lunedì sera con Lazio-Verona
119
articolo precedente