Home » Pioli: contento che non si giochi, ma si poteva decidere prima

Pioli: contento che non si giochi, ma si poteva decidere prima

Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla a Milan TV, commentando il rinvio e toccando altri temi di attualità in casa rossonera: “Coronavirus?
Monica Tosolini

Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla a Milan TV, commentando il rinvio e toccando altri temi di attualità in casa rossonera: “Coronavirus? Una situazione un po’ difficile, all’inizio l’hanno estremizzata, adesso cercano di riportare tutto alla normalità, speriamo si risolva il prima possibile. Vedere Milano con così poca gente è una situazione che fa male, la salute viene prima di tutto ma prima torniamo alla normalità ed è meglio per tutti. Non mi riferisco solo allo sport”.

SULL’EMERGENZA – “Le persone coinvolte e chi sta lavorando per affrontare questa grave situazione vanno soltanto elogiate, speriamo che con unione e compattezza si possa vincere anche questa battaglia”.

SUL RINVIO – “Il calcio è passione, emozione, a porte chiuse non c’è, mi ero preoccupato per tutta la settimana fare capire a questi ragazzi com’è giocare senza tifosi, sono contento non si giochi ma si poteva decidere prima”.

SULLA STAGIONE – “Un viaggio fatto di momenti positivi e negativi, non è tanto importante quello che abbiamo fatto fino ad oggi ma è importante lasciare delle impronte, c’è ancora tanto da fare”.

SU FIORENTINA-MILAN – “Ci manca l’istinto del killer, una situazione che ci ha penalizzato troppo nell’ultima partita, abbiamo commesso che bastasse gestire senza correre rischi, dobbiamo giocare sempre con la stessa intensità, adesso i punti diventeranno sempre più pesanti, dobbiamo spingere, sono situazioni che dobbiamo migliorare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia