Home » Napoli-Salernitana verso lo slittamento a domenica

Napoli-Salernitana verso lo slittamento a domenica

Napoli-Salernitana si potrebbe giocare domenica 30 aprile, con ogni probabilità alle 15 al termine di Inter-Lazio che, senza un successo dei biancocelesti, potrebbe consegnare il terzo scudetto agli uomini di Spalletti.
Monica Tosolini

Napoli-Salernitana si potrebbe giocare domenica 30 aprile, con ogni probabilità alle 15 al termine di Inter-Lazio che, senza un successo dei biancocelesti, potrebbe consegnare il terzo scudetto agli uomini di Spalletti. Inizialmente prevista per sabato 29 alla stessa ora, la gara del Maradona potrebbe essere rinviata per motivi di ordine pubblico. L’ultima parola e di conseguenza l’ufficialità spetta al Viminale che comunicherà al Prefetto Palomba giorno e orario della partita, dopo la riunione del Casms.

La decisione ufficiale è attesa nella serata di oggi, dopo la riunione nella prefettura del capoluogo campano. Al termine della stessa, verso le 19, il Prefetto Palomba in prefettura, con una conferenza stampa, dovrebbe ufficializzare il nuovo orario della sfida con tutti i dettagli della decisione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia