Home » McKennie positivo: Juventus in isolamento fiduciario

McKennie positivo: Juventus in isolamento fiduciario

Un altro caso di positività al coronavirus nelle file della Juventus.
Monica Tosolini

Un altro caso di positività al coronavirus nelle file della Juventus. Si tratta di Weston McKennie, che era rimasto a Torino durante questa pausa per le nazionali: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie – si legge nella nota ufficiale del club – In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

I bianconeri tornano dunque nella ‘bolla’, come era successo in occasione dei due casi di positività tra i membri dello staff emersi prima della sosta. La notizia della positività di McKennie fa però suonare un campanello d’allarme più grosso, perché il texano in questi giorni si è regolarmente allenato con gli altri compagni rimasti alla Continassa, come Morata e Arthur.

Nel frattempo il club ha comunicato la positività al Covid-19 di altri due componenti del gruppo squadra Under 23, che si trovava già in isolamento fiduciario dopo la positvità del tecnico Lamberto Zauli: si tratta del giocatore Luca Rosa e di un membro dello staff.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia