Home » Marotta: Le porte chiuse potrebbero essere l’unica soluzione

Marotta: Le porte chiuse potrebbero essere l’unica soluzione

"Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l'unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando".
Monica Tosolini

“Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l’unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta, al termine della riunione di Lega di A al Coni per decidere sul calendario a causa dell’emergenza Coronavirus. “Il Consiglio di Lega ha ratificato la proposta delle 20 società, che è quello di riprendere le partite sospese. Questa al momento è la situazione”, ha aggiunto.

Il calendario da riscrivere “Quando si giocherà Juventus-Inter? Si dovrebbe giocare domenica o lunedì”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, lasciando Palazzo H, al Foro Italico, dove è terminato il Consiglio della Lega di A per discutere sulle date del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le parole di Barone “La cosa importante oggi è la salute del popolo italiano, il calcio è secondario. Quello che sarà deciso dal Consiglio di Lega per la Fiorentina va bene”. Così il dg viola, Joe Barone, ai microfoni di Sky Sport su quello che sarà il futuro del calendario di serie A alla luce degli ultimi sviluppi sul fronte Coronavirus. Barone: “L’importante è la salute dei cittadini”

Baldissoni esce con l’ad del Sassuolo Carnevali “Il Consiglio non è ancora terminato, sono chiusi dentro e stanno elaborando”. Queste le parole del vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni, appena uscito, insieme all’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, da Palazzo H, al Foro Italico, dove e’ in corso un Consiglio della Lega di A per fare il punto sull’emergenza coronavirus.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia