Home » Lasagna, doppietta in amichevole

Lasagna, doppietta in amichevole

Nel primo test stagionale del Verona targato Di Francesco, l'ex Udinese Kevin Lasagna si è fatto notare con la doppietta messa a segno nella ripresa.
Monica Tosolini

Nel primo test stagionale del Verona targato Di Francesco, l’ex Udinese Kevin Lasagna si è fatto notare con la doppietta messa a segno nella ripresa. L’amichevole disputata ieri a Mezzano, gli scaligeri hanno battuto la top22 veronese per 6-0.

Questo il commento della Gazzetta dello sport: “Gira agile in attacco, l’Hellas in questa amichevole. Il disegno di DiFra per il tridente, in questo momento, mette Nikola Kalinic al centro. Il penalty del vantaggio del Verona se lo prende lui. Kale esce da una stagione limitata (eufemismo) dai guai fisici. Si sposta, dà profondità, accorcia, mette al servizio della squadra l’intelligenza tattica che lo contraddistingue. Parte con lui, Di Francesco, e poi ci sarà, nello stesso ruolo, Kevin Lasagna, famelico di riscatto dopo una mezza stagione un po’ così, che lui per primo, con sincerità, ha bocciato, dandosi un 5 in pagella. Lasagna fa doppietta nel secondo tempo, qualche altro gol lo manca o lo sfiora, colpendo i pali. Il tabellino riporta delle reti di Koray Gunter e di Davide Bragantini, uno di quei giovani che si stanno evidenziando in ritiro. Tra di loro, Matteo Cancellieri, che comincia dal via e che conferma di avere stoffa. Tre davanti, per DiFra, e tre dietro, come anticipato dal tecnico, stessa linea difensiva adottata da Juric, il solco è quello, sebbene Di Francesco raramente in carriera abbia rinunciato ai “quattro”. Per le variazioni, perlomeno per quelle eventuali, ci sarà tempo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia