Home » La procura della Figc indaga Zhang per l’attacco a Dal Pino

La procura della Figc indaga Zhang per l’attacco a Dal Pino

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un'indagine sul durissimo attacco del presidente dell'Inter Steven Zhang al numero uno della Lega calcio Paolo Dal Pino. Lo apprende l'Ansa.
Monica Tosolini

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un’indagine sul durissimo attacco del presidente dell’Inter Steven Zhang al numero uno della Lega calcio Paolo Dal Pino. Lo apprende l’Ansa. “Vergogna. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che io abbia mai visto”, le parole del massimo dirigente nerazzurro affidate al suo profilo Instagram.

“24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e competizione leale? Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou – aveva aggiunto Zhang nel suo post contro il nuovo calendario -. E’ tempo che ti alzi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020”.

LA CURVA NORD: “ORGOGLIOSI DEL NOSTRO PRESIDENTE” L’urlo della Nord, pagina Facebook che raccoglie la posizione della Curva Nord nerazzurra, sta con Zhang.

“Finalmente un presidente che dice le cose come stanno L’ipocrisia dilagante peggio del virus ed il servilismo verso i soliti ipocriti che vogliono vincere a tutti i costi per una volta è servita. Finalmente anche a livello dirigenziale si sentono parole che mettono in secondo piano il business e al centro i valori. Speriamo sia la volta buona che il mondo del calcio italiano si svegli e prenda esempio. Non può esser sempre e solo una questione di vincere a tutti i costi o di ricavi e profitti. Onore a Zhang, orgogliosi del nostro Presidente”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia