Home » Juventus: nessuna lesione per Bonucci ma è a forte rischio per il Napoli

Juventus: nessuna lesione per Bonucci ma è a forte rischio per il Napoli

Gli esami effettuati hanno escluso lesioni alla coscia sinistra
Monica Tosolini

Un grattacapo in più per Allegri in vista di Juventus-Napoli di giovedì: gli esami effettuati da Leonardo Bonucci dopo il problema alla coscia sinistra rimediato nei giorni scorsi ha escluso lesioni e confermato un affaticamento ma quasi sicuramente il difensore dovrà dare forfait nel big match, stringendo i denti proverà a essere convocato almeno per un posto in panchina. L’infortunio del 34enne va a danneggiare un reparto che già dovrà a fare meno di Chiellini (positivo al Covid), Pellegrini (influenzato) e Danilo (lesione alla coscia sinistra).

“Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno” il report ufficiale bianconero. Il difensore punta a tornare al massimo della forma nella Supercoppa Italiana contro l’Inter del 12 gennaio.

La linea difensiva bianconera per affrontare il Napoli è quindi praticamente obbligata: a destra se la giocano Cuadrado e De Sciglio, i centrali saranno De Ligt e Rugani mentre a sinistra verrà schierato Alex Sandro.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia