Home » Immobile: costola rotta nell’incidente con il tram

Immobile: costola rotta nell’incidente con il tram

La Lazio ha diramato un comunicato di aggiornamento sulle condizioni di Ciro Immobile
Monica Tosolini

La Lazio ha diramato un comunicato di aggiornamento sulle condizioni di Ciro Immobile, rimasto ferito questa mattina nell’incidente in cui la sua auto è finita contro un tram nella capitale. “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

L’auto del calciatore, unaLand Rover Defender, è andata completamente distrutta. “Ho un po’ di dolore al braccio, il tram è passato con il rosso”, le prime parole riprese da AGTW. A bordo con Immobile anche le figlie che lo hanno seguito in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate da Sportmediaset.it, “un tram, il numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico, quando si è scontrato con l’auto di Immobile distruggendola. Impatto violento tanto da far deragliare il tram. Diverse le vetture coinvolte nell’incidente e il primo bollettino parla di sette persone trasportate in ambulanza all’ospedale”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia