Home » Il Coronavirus ferma la A: non si giocano Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari

Il Coronavirus ferma la A: non si giocano Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari

Dalla sede della Protezione Civile ha parlato il premier Conte: "Il ministro dello Sport Spadafora ha annunciato la determinazione a sospendere tutte le attività sportive programmate per domani in Veneto e in Lombardia".
Monica Tosolini

Dalla sede della Protezione Civile ha parlato il premier Conte: “Il ministro dello Sport Spadafora ha annunciato la determinazione a sospendere tutte le attività sportive programmate per domani in Veneto e in Lombardia”.

Nessuna manifestazione sportiva, dunque, avrà luogo domani in queste due regioni. Lo annuncia il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora al termine del Consiglio dei ministri.

In una lettera inviata al presidente del Coni, Giovanni Malagò, Spadadora – sulla base delle decisioni del cdm – chiede al n.1 dello sport italiano “di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell’invito del Governo di sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni grado e disciplina previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio 2020.”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia