Home » Giudice sportivo: due giornate a Pinamonti e Quagliata

Giudice sportivo: due giornate a Pinamonti e Quagliata

Dopo le gare della 32esima giornata, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha punito con due turni di stop il centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti
Monica Tosolini

Dopo le gare della 32esima giornata, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha punito con due turni di stop il centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti, espulso nella partita contro l’Empoli e reo di aver rivolto “un epiteto ingiurioso all’arbitro”. Due turni anche a Giacomo Quagliata, della Cremonese, espulso e reo di aver colpito con una pallonata al petto un avversario.

Per un turno sono stati fermati: Matic Nemanja della Roma, Strefezza Tadeu del Lecce, Tomori del Milan, Georgios Kyriakopouylos, del Bologna, Fabien Maxime Lopez, del Sassuolo, e Alessio Romagnoli, della Lazio. Una giornata di squalifica anche a Paulo Sousa, tecnico della Salernitana espulso per proteste durante il match in casa del Napoli.

Multate diverse società: 10 mila la Cremonese; 4 mila il Napoli; 3 mila Lecce, Roma e Spezia; 2 mila Torino e Bologna. Ammonito il tecnico del Monza Raffaele Palladino. Squalificati, tutti per una giornata, diversi partecipanti dello staff di panchina, e tutti per proteste: Salvatore Avallone, della Salernitana, Federico Dall’Asta, della Cremonese, Sean Sogliano, del Verona, e il preparatore atletico della Cremonese, Francesco Bertini.

Per quanto riguarda l’Udinese, ottava sanzione per Bijol, settima per Perez.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia