Home » Gazzetta dello sport: Bologna e i rinnovi, un calcio all’età

Gazzetta dello sport: Bologna e i rinnovi, un calcio all’età

Uno dei punti sui quali il Bologna sta lavorando è il rinnovo di due giocatori che si sono rivelati importanti riferimenti: Danilo e Palacio.
Monica Tosolini

Uno dei punti sui quali il Bologna sta lavorando è il rinnovo di due giocatori che si sono rivelati importanti riferimenti: Danilo e Palacio. L’età anagrafica non gioca a loro favore, ma il club felsineo è intenzionato a rinnovare loro i contratti.

Per quanto riguarda il brasiliano ex Udinese, oggi la Gazzetta dello sport scrive: “il difensore ex Udinese non riesce a rientrare dal Brasile, sono stati cancellati molti voli dal Sudamerica con anche la società (non seccata ma certamente spiazzata, per ora) che aiuta il giocatore a trovare una soluzione per riuscire a volare. La telenovela del rientro di Danilo dura da giorni e giorni: a tal punto che per lui si erano ipotizzati pensieri di futuro diverso da quello del Bologna, ipotesi poi rivelatesi immotivate. L’argentino e il brasiliano al momento hanno possibilità immutate di restare un altro anno ancora a Bologna. Ma è poi il Bologna stesso che – in virtù di alcune strategie – dovrà essere chiaro su certi temi”.

Uno dei temi in questione è l’impiego: Danilo, come detto, non potrà più avere il posto da titolare.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia