Home » Gazzetta dello sport, Barak: a Lecce è proprio un’altra vita

Gazzetta dello sport, Barak: a Lecce è proprio un’altra vita

Che Antonin Barak a Lecce, in sole tre settimane, fosse rinato, ce n'eravamo accorti tutti.
Monica Tosolini

Che Antonin Barak a Lecce, in sole tre settimane, fosse rinato, ce n’eravamo accorti tutti. In campo il centrocampista ceco sembra tornato ai livelli del primo anno a Udine. In Puglia, Barak si è presentato come meglio non poteva: con il gol alla prima in maglia giallorossa. E’ stato bravo a dare seguito all’esordio positivo con prestazioni sempre eccellenti. Un momento particolarmente felice che sta vivendo anche fuori dal campo, visto che sembra essersi adattato subito alla nuova realtà.

La Gazzetta dello sport racconta così l’inizio della sua avventura leccese: “Un bel bagno al mare di Gallipoli, con il primo, tiepido sole di febbraio. Antonin Barak ha scoperto davvero il paradiso, in tutti i sensi, non solo a livello calcistico. Con il trasferimento dall’Udinese al Lecce nel mercato di gennaio, il centrocampista ceco è rinato, disputando da titolare le tre partite, senza essere sostituito, contro Torino (all’esordio con gol spettacolare), Napoli e Spal, per il tris di vittorie consecutive del Lecce.

PRIMO BAGNO— Quanto al suo adattamento nel nuovo ambiente, Barak ci ha messo davvero poco a cominciare a godersi il clima del Salento. Con quasi 20 gradi di temperatura, non ha resistito al richiamo del mare, trascorrendo la domenica con la compagna Nikola Muzikova in giro tra Gallipoli e Otranto. Al mattino, proprio su una spiaggia di Gallipoli, Barak ha deciso di fare il bagno, con suo fratello Jan e con il bellissimo cane Vin, razza Bracco di Weimar. Fuori stagione, dentro la ritrovata felicità…”

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lecce/17-02-2020/barak-lecce-proprio-altra-vita-gioca-sempre-vince-fa-bagno-3601009407993.shtml

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia