Home » Furia Zenga contro tre giocatori del Genoa: “Dov’è il senso di appartenenza?”

Furia Zenga contro tre giocatori del Genoa: “Dov’è il senso di appartenenza?”

"La differenza tra un fuoriclasse come Ibrahimovic, infortunato che va in panchina e incita i compagni, e i 3 genoani? In 3 non hanno neanche le presenze necessarie per aver diritto al titolo di giocatori professionisti e invece di incitare e soffrir...
Monica Tosolini

“La differenza tra un fuoriclasse come Ibrahimovic, infortunato che va in panchina e incita i compagni, e i 3 genoani? In 3 non hanno neanche le presenze necessarie per aver diritto al titolo di giocatori professionisti e invece di incitare e soffrire con i compagni, a 5 minuti dalla fine sotto di un gol, che fanno?”. È il duro sfogo via Instagram di Walter Zenga, che ha cosi commentato la foto di Micosvchi, Males e Asoro in tribuna al telefono mentre i rossoblù perdevano contro il Parma.

“Giudicate voi – prosegue l’ex portiere dell’Inter -, e poi chi ci rimette sono sempre gli stessi, tifosi e allenatori. Ma dov’è la passione, il cuore e il senso di appartenenza?”.

Zenga non è l’unico furioso per questa foto, molti tifosi liguri sono imbestialiti e si sono sfogati sui social network, dando dei viziati ai tre giocatori.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia