Home » Ferrero: “SuperLega? Adesso spero ci siano sanzioni”

Ferrero: “SuperLega? Adesso spero ci siano sanzioni”

Dopo il flop della SuperLega, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato sull'argomento puntando il dito contro Andrea Agnelli in particolare.
Monica Tosolini

Dopo il flop della SuperLega, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato sull’argomento puntando il dito contro Andrea Agnelli in particolare. A Radio Marte ha detto: “Il calcio è dei tifosi, senza di loro nemmeno esisterebbe. Ho sempre votato contro Andrea Agnelli, non gli sono mai andato dietro. In un momento così complicato fa una cosa del genere? Io non ho parole. Se dicessi quello che penso censurerebbero la radio. Nella Assemblea di Lega ho detto che era un genio e che meritava un applauso”.

“Per come la vedo io i rappresentanti dei club che erano a favore della scissione (Inter, Milan e Juventus) non dovevano nemmeno stare in Lega. Se tu come idea vai a buttare a mare il sogno degli italiani perché sta lì con quella faccia d’angelo? Mi auguro che ci possano essere delle sanzioni, ci saranno gli organi competenti che non credo che lasceranno passare. Il danno non è mio ma degli italiani. Abbiamo una persona di spessore come presidente della FIGC (Gravina, ndr): lui saprà come fare”.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia