Home » Corriere dello sport: Meret a nervi tesi

Corriere dello sport: Meret a nervi tesi

A Napoli sono i giorni di Kepa. Si lavora per arrivare al portiere del Chelsea e si deve ancora sistemare la questione Meret.
Monica Tosolini

A Napoli sono i giorni di Kepa. Si lavora per arrivare al portiere del Chelsea e si deve ancora sistemare la questione Meret. Il Corriere dello sport scrive: “la trattativa per Kepa è nel pieno, è vivissima, e l’obiettivo comune è di chiuderla quanto prima. Da definire al più presto è anche la situazione di Meret, a maggior ragione dopo l’amichevole con il Maiorca: «È chiaro che la personalità passa anche dall’emotività. Anche l’atteggiamento, la postura del corpo, possono darti un contributo. Lui ha fatto dei buonissimi interventi, per ora è il nostro portiere e ce lo teniamo caro», ha detto Spalletti commentando la prestazione del suo portiere. Alex, insomma, fatica a trovare serenità in questa fase e in questo contesto: aspirava a vivere una stagione da titolare, tanto che stava per rinnovare fino al 2027, e poi è esploso il mercato”.

La situazione attuale di Meret: “il suo rinnovo fino al 2027 è pronto da un po’ ma per il momento non sarà firmato. È bloccato in attesa degli eventi e anzi è in discussione. A coté è arrivato anche il discorso pronunciato da Spalletti su Alex dopo l’amichevole di domenica con il Maiorca. E dopo l’errore sul gol del pareggio degli spagnoli: « Bisogna ritrovarsi in questi contesti dove è necessario stare i piedi, se ti danno una spallatina e vai giù è segno che non hai tutto quel carattere e quella forza »” .

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia