Home » Coronavirus, l’Inter dà l’esempio e ritira la Primavera dalla Youth League

Coronavirus, l’Inter dà l’esempio e ritira la Primavera dalla Youth League

Prima la salute, poi il calcio. E' il messaggio che lancia l'Inter: la formazione Primavera, infatti, si ritira dalla Youth League.
Monica Tosolini

Prima la salute, poi il calcio. E’ il messaggio che lancia l’Inter: la formazione Primavera, infatti, si ritira dalla Youth League. Di seguito il comunicato ufficiale redatto dai nerazzurri: “FC Internazionale Milano comunica che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti”.

STOP AL VIVAIO – Contestualmente, l’Inter ha annunciato lo stop a tutte le attività del settore giovanile: “​A partire da oggi la primavera, così come in precedenza fatto da tutte le altre squadre del Settore Giovanile, sospende ogni forma di attività”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia