Home » Bonato: “Scuffet? Ha preferito essere titolare al Cagliari”

Bonato: “Scuffet? Ha preferito essere titolare al Cagliari”

Il dirigente ha fatto il punto sul mercato rossoblu
Monica Tosolini

Il Ds del Cagliari Nereo Bonato, nel recente passato alle dipendenze anche dell’Udinese, ha fatto il punto sulle operazioni di mercato che hanno definito la rosa rossoblu: “Sono state trattative lunghe e difficili. Vissute dal primo all’ultimo giorno. La rosa è completa, ora serve lavorare sul campo”.
Scuffet è stato vicino alla cessione: “Effettivamente si era aperta una porta per andare al Milan, ma lui ha preferito essere titolare al Cagliari. Crediamo ancora in Radunovic, mentre è arrivato Sherri, il quale migliora di giorno in giorno ed ha conquistato anche la nazionale dell’Albania, il suo paese”». Bonato crede nell’attacco del Cagliari: «”.
Sull’attacco, il problema principale per Nicola: “Ha buone potenzialità. Lapadula finalmente è integro fisicamente, mentre Pavoletti da sempre il suo apporto. Piccoli ha grandi margini di miglioramento, così come Luvumbo. Certo, non abbiamo il bomber che segna 20 gol, ma credo che in poche squadre ci sia un elemento così determinante da riuscire a spostare gli equilibri”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia