Home » Anticipo Bologna-Brescia 2-1

Anticipo Bologna-Brescia 2-1

In extremis il Bologna riesce a strappare i tre punti dalla partita contro il Brescia, grazie al goal di Bani sul finale.
Monica Tosolini

In extremis il Bologna riesce a strappare i tre punti dalla partita contro il Brescia, grazie al goal di Bani sul finale. Nel primo tempo protagonisti Orsolini e Torregrossa.

Come successo nell’ultima partita di campionato contro la SPAL, il Bologna parte bene, gioca bene, ma va sotto di un goal. Stavolta è un rigore causato da Mbaye a spalacare le porte del vantaggio ad Ernesto Torregrossa, ormai on fire . Ma la squadra di Sinisa Mihajlovic non ci sta e trova il goal del pareggio con una spettacolare giocata del solito Orsolini: si gira in un fazzoletto e fulmina Joronen per il punto dell’uno a uno.

Nella ripresa Mihajlovic lancia in campo anche Skov Olsen e Santander, ed il forcing degli uomini di casa costringe il Brescia ad una partita puramente difensiva..

Barrow sfiora il goal del vantaggio intorno al 50′, ma Joronen si oppone restano in piedi fino all’ultimo. Al 79′ Olsen, entrato da poco, spara sopra la traversa a pochi passi dall’area piccola del Brescia.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia