Home » Anche Juventus-Napoli verso lo stop

Anche Juventus-Napoli verso lo stop

La partita Juve-Napoli sta per saltare.
Monica Tosolini

La partita Juve-Napoli sta per saltare. Il giro di tamponi effettuato stamattina nell’hotel al centro di Torino che ospita la squadra azzurra ha fatto emergere nuove positività (una certa di un membro dello staff regolarmente vaccinato, una in dubbio e una con un esito ancora da confermare) nel gruppo squadra tra calciatori e membri dello staff. A questo punto è atteso l’intervento dell’Asl di Torino o del Dipartimento di salute competente del territorio che potrebbe impedire al Napoli di scendere in campo questa sera all’Allianz Stadium.

All’ora di pranzo ci sarà un nuovo giro di tamponi che potrebbe far chiarezza sulla situazione epidemiologica all’interno del gruppo azzurro. Al momento a disposizione del vice di Spalletti (positivo) Domenichini resterebbero solo 14 giocatori (di cui 12 di movimento e due portieri).

La linea dell’Asl di Torino

Il direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione legata alla sfida tra Juve e Napoli in programma stasera a Torino: “E’ un molto complessa, in generale ed anche con le ripercussioni sul calcio. Il provvedimento originale delle due Asl di Napoli che hanno emesso dei provvedimenti che hanno date delle indicazioni. Ora il mio dipartimento sta facendo delle valutazioni. Ci hanno chiesto dei tamponi e ci siamo messi a disposizione anche perché siamo gli unici in grado di caricarli nella piattaforma. Zielinski, Rrhamani e Lobotka? C’è un provvedimento di quarantena e quindi non possono giocare, ma non siamo noi tenuti a far rispettare la decisione”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia